sabato 19 settembre 2015

Fanfiction

Per chi fosse interessato, sto attualmente pubblicando una fanfiction su Shinee ed MBLAQ.


Seungho, Joon e Hana, un nuovo personaggio, sono tre agenti, da tempo sulle tracce di una tanto nota quanto imprendibile organizzazione criminale, gli uomini in nero.
Quando il produttore di Taemin, un idol emergente nel mondo del k-pop, viene assassinato, intervengono gli agenti. Si susseguiranno una serie di crimini finalizzati all'eliminazione dei testimoni dell'accaduto che non lasceranno dubbi sul colpevole. Loro stanno colpendo di nuovo.
Tra azione e indagini, però, non verrà a mancare il tempo per approfondire alcune relazioni romantiche ... ma riusciranno a risolvere il caso?


Lee Joon - Apertura del fanclub giapponese

Lee Joon - twitter della Prain TPC
"Il fanclub giapponese dell'attore Lee Joon è ora aperto. L'attore Lee Joon terrà farà alcune attività in Corea, in Giappone e in tutto il mondo. Per favore, continuate a mostrare interesse e supporto."
▶Official Korean Fancafe http://cafe.daum.net/leejoon.fancafe
▶Official Japanese fanclub http://leejoon.jp
-Misa

Thunder - Intervista 150917

Thunder in una nuova intervista ha detto "Ongi tanto Lee Joon mi contattava dicendo che stava guardando il mio drama. Jjonie hyung mi mandava dei messaggi ogni tanto «sto guardando Make a Woman Cry nella sala da pranzo» e io gli scrivevo in risposta «Anche io ho guadato Heard (it through the grapevine)».
trad inglese: @iamoutoftime
-Misa

Lee Joon - NOVO DRAMA

Nuovo drama per Joon!!!
"VAMPIRE DETECTIVE"
Trama:
Lee Joon interpreterà un ex poliziotto che si era diplomato con gli onori dell’accademia di polizia e, dopo aver subito uno sfortunato incidente durante un’investigazione, è costretto a portare nel suo cuore questo dolore. Lascerà quindi le forze dell’ordine e, successivamente, aprirà uno studio privato di investigazioni.
Mentre lavora come detective privato, viene trasformato in un vampiro e quindi, oltre a continuare il suo lavoro di detective, dovrà anche cercare di scoprire il mistero che avvolge il suo passato.
Il protagonista avrà anche un suo team di investigazioni: Oh Jung-se reciterà nel ruolo del fidato socio-hyung del vampiro detective. Il personaggio interpretato da Oh Jung è un detective dalle strabilianti abilità di un veterano, ma è anche un totale fallimento in amore e non ha nessuna esperienza con le donne. E’ un amico fedele che resterà al fianco del protagonista dopo che questo sarà diventato un vampiro.
Lee Se-young, invece, farà la parte di una giovane donna bugiarda, un’artista della truffa. Leale al proprio fratello, l’unico membro rimasto della sua famiglia, deciderà di lavorare con i due detective in seguito a un tragico incidente che aveva colpito suo fratello.
Le riprese inizieranno a novembre e il dramam sarà registrato interamente prima di essere trasmesso, nel 2016.
-Misa

Avviso

Purtroppo, per questioni di poco tempo a disposizione, questo blog sta spesso rimanendo fermo settimane e settimane.
Tutte le news relative agli MBLAQ sono comunque disponibili sulla pagina facebook We ♥ SHINee & MBLAQ
Appena avrò più tempo tornerò a pubblicare più spesso anche qui.
Per oggi cerco di recuperare un po' di articoli già precedente pubblicati in facebook che non avevo il tempo di aggiornare anche qui sul blog :)
-Misa