martedì 4 febbraio 2014

You & I (OST) - Traduzione

Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^


Lalalalalala
Lalalalalala

When I wake up in the morning
Everyday tu sei il mio style
Sei il mio paradise, sei il mio sogno
You're something in my dream

La nostra history che era piena di gioia
Il momento in cui ci siamo innamorati per la prima volta
Sometimes in the morning, sometimes every night
I wanna hold you in my eyes

Puoi venIre più vicina?
Un passo più vicina? Oh
Se mi accompagnerai,
Sarò la persona più felice del mondo.

Sarò così felice
You're my sunshine every night
Penso che questo sia amore
Questo è amore, io e te

Lalalalalala
Lalalalalala
When i wake up in the morning
Everyday tu sei il mio style
Kiss me in the morning, kiss me every night
I wanna hold you in my eyes

Puoi venire più vicina?
Un passo più vicina? Oh
Se mi accompagnerai,
Sarò la persona più felice del mondo.

Sarò così felice
You're my sunshine every night
Penso che questo sia amore
Questo è amore, io e te

Come fare un sogno felice
Stanotte, le stelle sono così luminose
E ti dirò che ti amo In my heart

Ti avvicini
Ti avvicini di un passo, oh
Ti faro felice, ti faro sorridere
Starò al tuo fianco

Sarò così felice
You're my sunshine every night
Penso che questo sia amore
Questo è amore, io e te

Nessun commento:

Posta un commento