domenica 10 febbraio 2013

This is War - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^


Zitto, non voglio nemmeno sentirlo
prega finché le tue lacrime non si asciugano
vedrò la fine di tutto questo, resta a guardare
hai preso in giro la persona sbagliata

Noi ci amavamo e avevo solo lei
ma perché, perché hai toccato la mia ragazza?
No way

Mi scuoto di dosso (la polvere) e mi rialzo
tanto quanto io ho sofferto, tu resta a guardare
tu ti prendi gioco dell'amore, ti prendi gioco dell'amicizia
resta a guardare

Solo pensando a te, il mo corpo trema
non posso perdonarti
da adesso

E' guerra, tu codardo
resta a guardare
l'hai fatta piangere di nuovo
tu codardo, tu, che ti sei preso gioco del mio amore
è guerra

Il giorno in cui lei se n'è andata,
tu hai fatto finta di non sapere e mi hai detto di dimenticare tutto

Ti ho creduto, tu eri mio amico
come puoi farmi questo?
ti maledirò d'ora i poi

Pui chiudere quella sporca bocca?
Ti restituirò queste dolorose lacrime
mettitelo in testa
non ti lascerò mai da solo

Tu probabilmente lo sapevi che l'avrei scoperto prima o poi
non posso perdonarti
da adesso


E' guerra, tu codardo
resta a guardare
l'hai fatta piangere di nuovo
tu codardo, resta a guardare
l'hai fatta piangere di nuovo
(Don't you cry cry cry)
Lei sta piangendo ancora a causa tua
(She said bye bye bye bye bye)
E' tutto finito ora
(Don't you cry cry cry)
Ti sei preso gioco del mio amore
è guerra



E' guerra, tu codardo
resta a guardare
l'hai fatta piangere di nuovo
tu codardo, resta a guardare
l'hai fatta piangere di nuovo
(Don't you cry cry cry)
Lei sta piangendo ancora a causa tua
(She said bye bye bye bye bye)
E' tutto finito ora
(Don't you cry cry cry)
Ti sei preso gioco del mio amore
è guerra

1 commento: