lunedì 4 febbraio 2013

Stay - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^


Hey, STAY, Love is all over
try to black it out,
still can't believe that you're gone
and this is MBLAQ

Non sapevo che ciò stava per accadere, tu mi hai semplicemente lasciato.
Pensavo che fossimo destinati a durare per sempre (no~no)
Questo è ciò che credevo...
Ho messo in gioco tutto me stesso per te, ho gettato all'aria tutto
Miseramente non ho potuto nemmeno spingerti via (no)
Come puoi darmi tutto questo dolore?

Oh baby stay with me, resta al mio fianco
Tu eri il mio tutto (ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah)
Stay in my heart
Oh baby stay together, perché sono l'unico?
Perché sono l'unico a guardarti? (eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh)
Stay in my heart

Hai pronunciato parole d'addio così spesso
che ho pensato tu stessi solo scherzando con me anche quella volta
un giorno, duo giorno, tre giorni (il tempo sta passando)
Aspetto ogni giorno il tuoi ritorno
Di cosa stai parlando tutto a un tratto?
Non importa quale sia il motivo, non posso farla finita con te
Stay with me
Il mio cuore che non riesce a mandarti via
si sta inginocchiando in questo modo (dimmi)
Why do you leave me?

Ho perso tutto, come posso pensare di cancellarti ora?
Come uno stupido non posso dimenticarti (no)
Come puoi darmi tutto questo dolore?


Oh baby stay with me, resta al mio fianco
Tu eri il mio tutto (ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah)
Stay in my heart
Oh baby stay together, perché sono l'unico?
Perché sono l'unico a guardarti? (eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh)
Stay in my heart

La sto ancora abbracciando as you know I still remember
non posso dimenticarlo, non posso cancellarlo, nemmeno per un momento

Sono un uomo cieco che nega l'amore da cui sta cercando di dividersi
Sono l'ospite che è venuto a farti visita
Sono bloccato nel tuo spaventoso labirinto
Sono pazzo a causa del tuo amore inconsistente
C'è troppa distanza tra noi
Piango a causa di ciò

Le labbra che hanno sussurrato amore,
gli occhi che mi hanno guardato...
Tutto ciò non significa più nulla?
I can't believe it


Oh baby stay with me, resta al mio fianco
Tu eri il mio tutto (ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah)
Stay in my heart
Oh baby stay together, perché sono l'unico?
Perché sono l'unico a guardarti? (eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh)
Stay in my heart


Nessun commento:

Posta un commento