lunedì 11 febbraio 2013

She's Breathtaking - Traduzione


Tutte le traduzioni sono state fatte da Noi.
Se usate le nostre traduzioni mettete i crediti per favore ^ ^


"Hey, non pensi che la tua gonna sia un po' troppo corta?"
"Non mi hai mai comprato niente quindi perché lo stai dicendo?"
"Ecco... devo solo comprarti roba?"
"Sì, parlami quando avrai comprato qualcosa per me perché mi stai dando fastidio."
"No, mi sto solo preoccupando che tu possa prendere un raffreddore..."

Il mi stomaco brucia a causa della tua gonna così corta da togliere il fiato
Perché non sono solo io che ti vede ma anche gli altri ti vedranno
(Sigh) Perché diventa pericoloso quando è buio
Non posso nemmeno dire qualcosa perché allora tu mi diresti che sono ossessivo

Penso di essere innamorato
Cerco continuamente di trattenerti
Ero solito essere un ragazzo indiffernte
Ma davanti a te non posso essere così

Oh ogni volta che qualcun altro ti guarda

Non so perché ma il mio stomaco brucia così
Tu sei la mia sola e unica girlfriend con un abbagliante fascino

Sei mozzafiato, cosa dovrei fare?
Sono nervoso a causa del tuo grande fascino, but
ti amo girl, sei mozzafiato
sono turbato, cosa dovrei fare?
Perché lei non sa nemmeno come mi sento, but
I love you girl, sei mozzafiato

"Pronto? Hey, veramente... non importa quanto io ci pensi, ho detto qualcosa di male prima?"
"Hey, sei così fastidioso. Ciao."
"Pronto? Pronto?! Hai... hai riattaccato?"

Oh, la mia frequente gelosia può darti dei momenti difficili
Ma tu hai fatto crescere il mio cuore
Probabilmente lo sai, lo sai come mi sento
Tu sei la mia sola e unica girlfriend


Sei mozzafiato, cosa dovrei fare?
Sono nervoso a causa del tuo grande fascino, but
ti amo girl, sei mozzafiato
sono turbato, cosa dovrei fare?
Perché lei non sa nemmeno come mi sento, but
I love you girl, sei mozzafiato

Lei è mozzafiato, lei è sexy, lei sembra pericolosa
Lei è mozzafiato, lei è sexy
Lei mi ama più di chiunque altro
Lei è la mia sola e unica girlfriend


Sei mozzafiato, cosa dovrei fare?
Sono nervoso a causa del tuo grande fascino, but
ti amo girl, sei mozzafiato
sono turbato, cosa dovrei fare?
Perché lei non sa nemmeno come mi sento, but
I love you girl, sei mozzafiato

Nessun commento:

Posta un commento